luglio 29, 2020

Notte Verde Bianca e Rossa di Città della Pieve: le proposte dell’Ufficio Turistico

 

 

 

A Città della Pieve torna sabato 1 Agosto 2020 l’evento estivo NOTTE VERDE BIANCA ROSSA con tante iniziative per una serata all’insegna del divertimento e dello stile, sempre nel rispetto delle norme anti-covid.

L’Ufficio Turistico per questa occasione propone due eventi volti a far conoscere Città della Pieve in modo diverso e accattivante.

Scopriamo insieme!

 

 

 

 

Ore 19.00 – VISITA GUIDATA AL TRAMONTO 

Abbiamo parlato molto spesso della bellezza dei panorami e degli scorci pievesi, soprattutto al tramonto! E questa è l’occasione giusta per lasciarsi guidare alla loro scoperta e conoscere il lato romantico della città, quando il sole calante dietro al Monte Cetona illumina con i suoi ultimi raggi i mattoni delle facciate dei palazzi che si avvampano di tutte le sfumature degli arancioni e dei rossi. 

Costo: 5.00 € a persona
Massimo 15 persone
Consigliata Prenotazione 

Ore 21.30 – VIVI CITTA’ DELLA PIEVE CON ASCANIO, 
Una serata speciale per famiglie alla scoperta della città con il Marchese Ascanio della Corgna

E se all’improvviso dalle nubi del tempo emergesse il Marchese Ascanio della Corgna, l’antico Governatore della città?? Un evento più unico che raro che non può essere sprecato… quindi non resta che seguirlo per i vicoli di Città della Pieve e lasciarsi raccontare da lui le sue memorabili imprese e la storia della città! Una divertente visita guidata teatralizzata dedicata alle famiglie, che saprà conquistare grandi e piccini!

Costo: 10.00 € a bambino
Massimo 10 bambini + genitori
Consigliata Prenotazione

Per info e prenotazioni: Ufficio Turistico di Città della Pieve – 0578 298840 e info@cittadellapieve.org

Musei & monumenti