settembre 30, 2019

Da Città della Pieve alla scoperta della Val di Chiana con il Valdichiana Gran Tour

Prosegue anche nei mesi invernali il servizio di trasporti che vi condurrà alla scoperta della Val di Chiana comodamente seduti su pullman turistici scoperti… un modo originale e diverso per conoscere le bellezze del territorio!

Il servizio prevede la possibilità di scelta tra tre itinerari diversi (rosso, blu e giallo). Con il ROSSO, potrete ammirare la Val di Chiana e la Val d’Orcia, con il tour BLU le terre di produzione di rinomati vini e con il tour GIALLO la Terra degli Etruschi nelle città di Chiusi, Montepulciano, Chianciano, Sarteano e Città della Pieve.

I tour sono di 2 tipologie, tour singolo panoramico di 2 ore, senza possibilità di discesa, oppure tour HOP ON/HOP OFF giornaliero panoramico con possibilità di discesa e salita nelle stazioni intermedie durante l’arco della giornata.

Città della Pieve è l’unico dei borghi della Val di Chiana umbra a far parte di questa interessante proposta turistica e costiuisce un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta della nostra bella valle. Il tour GIALLO è attivo nelle giornate di venerdì e domenica, con partenze da Città della Pieve in Via Marconi – Sant’Agostino alle ore 10.55, 13.10 e 16.10, con l’ultimo arrivo alle 18.25.

Presso l’Ufficio Turistico di Città della Pieve (tel 0578 298840 – info@cittadellapieve.org) potrete ricevere info, brochure e soprattutto acquistare il biglietto. L’acquisto deve essere effettuato entro il giorno precedente la data prescelta.

per maggiori info sugli altri itinerari —-> Brochure ValdiChiana Gran Tour

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Musei & monumenti